Mercedes
Assistenza e manutenzione

Assistenza e manutenzione

Garantisci alla tua auto il massimo livello di sicurezza.

Sicurezza e garanzia per la tua auto.
La manutenzione rappresenta una componente fondamentale per ottenere i più alti standard di sicurezza a bordo della tua Mercedes-Benz. Se eseguiti dall'esperto e impeccabile staff del tuo Mercedes-Benz Service di fiducia, gli interventi di manutenzione ti garantiscono una perfetta mobilità e impediscono una perdita di valore della tua auto. Con una corretta attività di manutenzione si possono riconoscere per tempo possibili segni di usura o danni, evitando quindi riparazioni di maggiore entità con i relativi costi.
imageNon devi inoltre preoccuparti della calendarizzazione degli appuntamenti periodici: in base al tuo comportamento di guida, l'indicatore degli intervalli di manutenzione calcola la data dell'intervento successivo, visualizzandolo nella strumentazione a bordo. Con l'assistenza Mercedes-Benz, la manutenzione è disponibile in due specifici Pacchetti, A e B.

Mobilo.
In caso di guasti, incidenti, piccoli contrattempi, atti di vandalismo o furto di componenti, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio in tutta Europa. Puoi usufruire della garanzia di Mobilità “Mercedes-Benz Mobilo” chiamando il numero 02.75419777.

Mercedes-Benz Mobilo è valido, in presenza di manutenzione regolare, sino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione. Dopo il periodo di validità incondizionata, si rinnova automaticamente con un intervento di manutenzione eseguito presso un Mercedes-Benz Service, fino all'intervento di manutenzione successivo.

Per le auto con prima immatricolazione, nel periodo compreso tra il 24/10/1998 e il 31/03/2008, rimane valido il precedente MobiloLife, purché la garanzia di mobilità sia stata rinnovata periodicamente o riattivata con un intervento di manutenzione eseguito presso un Mercedes-Benz Service.